Cosa facciamo per voi

  • SITO - Il principale modo in cui vi faremo pubblicità gratuita è     fornendovi spazio sul sito, nella sezione “I nostri sponsor: qui caricheremo i vostri loghi e creeremo un link che indirizzi al vostro sito.

 

Ma questo è solo l’inizio!


  • FACEBOOK - Abbiamo la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/Semisponsormisposo, dove vengono condivisi gli articoli che scriviamo sul blog e sul sito e raccontiamo quest’avventura un po’ folle. I nostri sponsor hanno un album fisso dedicato con i loghi e recapiti e verranno pubblicizzati gratuitamente con richiami nei post scritti. Inoltre , se lo sponsor lo desidera, può pubblicizzare proprie iniziative anche non attinenti al nostro matrimonio  e i propri link.

 

 

  • RACCOLTA FOTO ONLINE - Su Flick’r abbiamo creato il nostro album fotografico  dove oltre alle nostre foto inerenti all’iniziativa è presente un album con loghi e recapiti dei nostri sponsor.

 

 

  • TWITTER - Abbiamo il nostro canale Twitter dove aggiorniamo tutto ciò che facciamo, dalla pubblicazione degli articoli all’arrivo di un nuovo sponsor.

 

 

  • WEB & FORUM - Siamo attivi sul web in diversi forum, siti, portali e gruppi Facebook che riguardano il matrimonio, per pubblicizzare il nostro sito, i nostri articoli e consigliare i nostri sponsor alle altre coppie. Impossibile stilare una lista di tutti questi luoghi virtuali!! Cercheremo di stringere collaborazioni per la visibilità con i principali siti di nozze, come nozzeclick, nozzefurbe, zankyou, e il social network per gli sposi con lo sponsor di vivalowcost.

 

 

  • FIERE - Visiteremo le maggiori fiere dedicate agli sposi per distribuire i nostri volantini alle altre coppie, far conoscere loro la nostra inziativa e i nostri sponsor. Inoltre ci proponiamo agli operatori del settore…in cerca di sponsor.

 

 

  • ATTESTATI - Ad ogni aderente all’iniziativa verrà anche rilasciato un “attestato” cartaceo (o file) che potrete appendere all’interno del negozio/attività, in cui si certifica la Vostra partecipazione al progetto. Questo creerà curiosità, divertimento e nuovo interesse attorno sia al matrimonio che a Voi che ne partecipate in modo attivo, e dunque aumenterà la pubblicità nei Vostri confronti.

 

 

  • STAMPA - Siccome siamo i primi a muovere quest’idea nel nostro territorio, proveremo a contattare gli organi di stampa, web, audiovisivi e radiofonici al fine di pubblicizzare l’iniziativa. Questo potrebbe comportare un numero sempre maggiore di persone che seguiranno il nostro cammino, e che dunque potranno vedere e conoscere anche i nostri sponsor.

 

 

  • GIORNO DEL MATRIMONIO - Il giorno del matrimonio potranno venir appesi eventuali cartelloni (a Vostra discrezione) e si progetta di creare un angolo ringraziamenti in cui ogni partecipante potrà scrivere cosa ha apprezzato maggiormente e a cui verrà consegnata una brochure in cui, oltre a ringraziare ognuno degli aderenti all’iniziativa, verranno promossi i servizi da loro offerti.

 

 

 

Siamo inoltre disponibili a sviluppare altre modalità di pubblicità che possano venirvi utili!