Hotel Schwarzer Widder...torniamo!

 

 

 

Come forse alcuni di voi sapranno non faremo il classico viaggio di nozze..anzi, non faremo proprio il viaggio! :p

 

Fortunatamente già alcuni mesi fa si era ricordato di noi Bernd, proprietario dell' hotel Schwarzer Widder di Silandro (Bz). Siamo stati spesso negli anni passati loro ospiti, e ci aveva avvisati che volevano farci un piccolo regalo per le nozze, ossia un paio di giorni in regalo da loro.

 

Poi passa il tempo, ti fai prendere dagli eventi e dall'organizzazione e ti dimentichi di questo dono...l'altro giorno ci arriva una mail sua che ci ricorda che manca poco ormai (dai Bernd, anche tu a fare il conto alla rovescia!!!! ^_^), ma soprattutto che ci chiede quand'è che abbiamo intenzione di farci rivedere su in mezzo ai monti da loro!

 

Che bello!!!! Sarà che amiamo la montagna ed in particolare l' Alto Adige (nulla da togliere alle altre zone, ma lì abbiamo il cuore!), ma sapere che lassù qualcuno aspetta il nostro arrivo ci fa veramente felici!

Ci sentiamo a casa lì..e d'altra parte la famiglia Regensburger ci vizia ogni volta che mettiamo piede nell'albergo, così come fa con tutti i loro ospiti.

 

Abbiamo approfittato del momento di pausa di Bernd per chiacchierare con lui...a parte che ci aspettava prima delle nozze per mandarci nel centro benessere favoloso con cui sono convenzionati  (Bernd ed Anna voi siete tanto cari, ma proprio prima non ce la facciamo coi tempi!!!), gli abbiamo chiesto quando pensano anche loro di convolare a nozze, e la risposta è stata "presto".

Poi ci siamo fatti raccontare qualcosa in più sull' albergo e sulla famiglia, così da presentarveli al top.

 

Silandro è un ridente e tranquillo paesino posto al centro della meravigliosa Val Venosta, a metà strada tra Merano e il Passo Resia. L' albero sorge al centro del paese, nella zona pedonale, ed appartiene alla loro famiglia sin dal 1738. La loro filosofia è far sentire gli ospiti a casa propria, tutto in sintonia con la natura che caratterizza il luogo meraviglioso dove vivono e son cresciuti tutti i loro antenati.

 

Un po' di storia...ce la racconta Bernd " C'era una volta.... 

La nostra casa é stata costruita nel 1738 e da quella data nel possesso della familgia.

In quell epoca il cugino del conte di Regensburg (cittá in Germania), cioé il nostro antenato, si é inamorato di Silandro ed si é trasferito proprio qui.

In quelli anni le case di nobili erano collegate sotteraneamente, per questo la nostra casa era addirittura collegata con il castello di Monte di Silandro!

La nostra famiglia lavora giá da circa 300 anni come agricoltori e albergatori.

Questa tradizione adesso va con I piú giovani nella 14.sima generazione."

 

Questo la loro filosofia: "

Non é la nostra filosofia combattere per ricevere piú stelle per l'hotel, ma vogliamo:

TORNARE ALLE RADICI! ALL'AUTENCIZITÁ! ALLA REGIONALITÁ!

Nei nostri pensamenti, peró c'é sempre la visione di non essere uno tra tanti ma il migliore!

La filosofia é quella di colaborare e di unirci con Hotel circostanti, per poter ofrire ai nostri ospiti quello che nessun altro hotel a **stelle é in grado di ofrire.

Potete progettare la Vostra vacanza individualmente e calcolare i Vostri costi giá prima dell'inizio della vacanza:

Cosa preferite?   

  • Un buonissimo menú con 3 portate e buffet d'insalata
  • Una cena Gourmet con 5 portate e menú a scelta

In quale altro hotel a **stelle potete usufluire con soli 9,00 € di uno spazio benessere di 1.300 m² di un hotel First-Class *****?
Noi Vi diamo la possibiltá

A soli 2 m dall'hotel si trova la Oasi di cure Sommavilla: massagi, cure per la bellezza e la salute, etc. a prezzi scontati!

In quale hotel a **stelle ricevete mappine per escursioni o per trails per ogni giorno e posto da visitare da Voi scelto.

Ogni escursione o Trail viene viene discussa, se da Voi richiesto, con i piú esclusivi e nuovi programmi da computer.

Noi siamo sempre a Vostra disposizione!"

 

 

Ok, speriamo di avervi un po' ingolositi, e se capitate in zona andate a trovare Bernd, Anna e tutta la loro famiglia..vi tratteranno come un amico!

 

 

http://www.schwarzerwidder.com

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0