E dopo la festa...si riposerà!

 

 

 

 

 

Noi auspichiamo che voi tutti crolliate dalla stanchezza (buona e felice) prima di noi, significherebbe che vi abbiamo sfiancato con il buon cibo e col divertimento.... ^_^

In ogni caso abbiamo cercato un posto comodo e dignitoso dove, chi ha piacere, possa riposare dopo che ci avrete fatto compagnia in uno dei momenti più belli (speriamo) della nostra vita.

 

La fortuna ci ha portati a conoscere l' Hotel Parco della Fonte a Vallio Terme (Bs): situato nella verdeggiante Valsabbia, è il luogo ideale per chi cerca un posto accogliente, tranquillo  e ben gestito a prezzi onesti, comodo al lago ed ai nostri amati monti, ma senza il traffico tipico dei paesi lacustri.

Salò ed i pricipali centri del lago sono facilmente raggiungibili in 10 minuti d'auto, così come Brescia (circa 20 minuti) e la Valsabbia alta con il lago d' Idro (40 minuti).

 

E' stato costruito, immerso nel verde, accanto al parco termale, sul fianco di una collina che domina tutta la valle, e da cui riceve un costante venticello che rinfresca piacevolmente l'aria, specie in giornate calde come queste; dispone di un suo centro benessere con idromassaggio, piscina termale e sauna (già compresi nel costo della camera), possibilità di ricevere trattamenti relax ed un proprio ristorante interno (Ristorante Il Mirto),  citato in alcune delle guide turistiche più famose (Gambero Rosso, Michelin).

 

Con i proprietari abbiamo concordato un trattamento di B&B ad un prezzo agevolato per i nostri ospiti che non vorranno sobbarcarsi il peso del viaggio di ritorno post festa, ed un check out agevolato dato che facilmente si farà tardi :p

 

Ecco, se vi siete incuriositi, se vi va di trascorrere qualche giorno al fresco vicino al lago di Garda, se vi va di coccolarvi un poco...vi lasciamo i loro contatti!

 

http://www.parcodellafonte.it

info@parcodellafonte.it

Tel. +39 0365 370032 - fax +39 0365 370412

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0