I Bijoux sposa di SognidiPerle

 

 

 

Come avrete avuto modo di vedere in questi mesi molte son le persone ed aziende che ci stanno aiutando, e buona parte di loro sono persone creative, artigiane del fai da te che hanno la capacità veramente invidiabile di creare dal nulla qualcosa di spettacolare.

 

Un nuovo contatto che aderisce all'iniziativa è sempre una gioia, ma una persona che si presenta umana e sensibile è un piacere ancora più grande: ecco a voi Daniela, alias SognidiPerle Bijoux, handmade artist che da anni con le proprie creazioni aiuta a rendere ancora più splendenti ed uniche le spose che la contattano.

 

Ecco come si racconta: " Sono una creativa con un diploma di stilista appeso al muro, che per necessità svolge un lavoro completamente differente. 

Tuttavia il sogno di vedere le mie idee realizzate ed indossate a spasso per il mondo non è mai svanito, per questo continuo a progettare, modellare e costruire piccole gioie che come un puzzle costruiscono il mio grande sogno: i bijoux di sognidiperle"

 

 

Daniela realizza svariati tipi di bijoux: collane, orecchini, bracciali ma anche forcine decorate ed altro.

Come?

Dalla ricerca stilistica e dalla voglia di sperimentare nuove tecniche, nasce l'idea di utilizzare materiali di assoluta qualità, quali Swarovski, perle di Boemia e pietre naturali semi-preziose, abbinandoli a materiali innovativi come le paste sintetiche, con le quali vengono modellate a mano piccole sculture di fiori e foglie, successivamente dipinte a mano. 

La ricerca del particolare ha portato altresì all'utilizzo di pratiche chiusure calamitate non dimenticando la sicurezza di materiali privi di nichel. 

Ogni progetto viene studiato e prodotto artigianalmente in pochi esemplari per conferirgli maggior valore e dare all'acquirente la certezza di aver acquistato un pezzo di per se unico ed in armonia con il proprio stile.


Naturalmente le cose non si autogenerano da sè, ma è la sua inventiva e l'amore che ha nel partorire nuovi progetti e nel rendere felice una sposa che le permettono di rendere ogni bijoux un'opera unica e preziosissima.

 

Non si può non adorare le sue creazioni, e peraltro è sempre gentilissima nel rispondere alle domande e sà consigliare al meglio, soprattutto nella scelta di cosa indossare in relazione all'abito che porterete.

 

Ma non pensate che siano collezioni solo da sposa: questi gioielli sono talmente originali che possono diventare l'accessorio unico che vi contraddistingue in un'occasione importante, ad una festa o, perchè no, la vostra firma modaiola su ogni capo in tutte le vostre serate.

 

Ecco qui sotto come si presenta Daniela, leggete e poi correte a vedere le sue opere!

Quindi benvenuta e grazie del supporto!!!

 

 

http://ibijouxsposadisognidiperle.blogspot.it

danielaB.style@hotmail.it

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Adriana (domenica, 07 luglio 2013 21:56)

    Favolosa

  • #2

    federica (domenica, 14 luglio 2013 20:37)

    ciao brava

  • #3

    Daniela (venerdì, 16 agosto 2013 15:46)

    Grazie infinite per questa meravigliosa presentazione.
    Sono davvero felice di averti potuta aiutare a realizzare il tuo sogno ed assolutamente orgogliosa nel sapere che i miei bijoux contribuiranno a renderti ancor più bella. Un abbraccio.