Taaaadaaaaa!Ecco svelato il trucco

 

 

Voi non potete saperlo, ma questo post di presentazione dell'ultimissima sponsor che ha aderito doveva intitolarsi "Qual è Paolo?".

 

 

Avete presente quando ci sono certi incontri in cui dal primo attimo vi trovate bene con la persona che avete davanti e iniziate subito a ridere e scherzare? 

Ecco, per noi è stato così con Corinne P., make up artist, nuovissima sponsor e bravissima professionista ( https://www.facebook.com/CorinnePCreationscon cui si è creato dalla prima volta un grande feeling, al punto che venerdì ci siamo piegati dalle risate parlando di gemelli e dubbi nel riconoscerli, da cui il "Qual è Paolo?".

 

Corinne P. ha un tocco incredibile, una capacità di creare un make up elegante ma d'effetto che valorizza al meglio velocemente, senza tentativi su tentativi, senza promettere senza mantenere.

 

Ho visto spesso trucchi favolosi sfaldarsi al tocco delle dita lasciando rigacce e segni bruttissimi, e make up eseguiti malamente spesso a prezzo davvero esoso (per non dire assurdo).  Ma mi fermo un attimo, vi racconto come l'abbiamo conosciuta! 

 

I mesi scorsi, come vi abbiamo raccontato, abbiamo visitato tante fiere sposi....un po' per curiosità, un po' per raccontare dell'iniziativa e spargere la voce narranddo anche ad altri sposi cosa stavamo combinando e consigliando i nostri bravissimi sponsor.

In occasione di Verona Sposi mi ero iscritta ad una prova make up gratuita, e sono finita sotto le manine di una brunettina tutta pepe che mi ha fatto completamente cambiare idea sul trucco.

 

Che volete farci, lo sapete, io sono poco femminile, l'apparenza non mi interessa, quindi il trucco è un optional ai massimi livelli! Peraltro ho la pelle molto sensibile e l'idea di conciarmi truccarmi abbindarmi con spatolate di fondotintaombrettomascarafard in una calda giornata mi pare assurdo. Così  la prova trucco era più che altro un momento per cconfermare il fatto che non mi piace il make up. 

Questa brunettina spavalda mi dice che sbaglio e che mi stupirà...seeeeee, figurarsi!!!

Tempo mezz'ora e non ero più io! Devo essere onesta e darle merito: stavo da dio, non sentivo assolutamente il trucco, anche toccaciandomi (cosa che faccio di continuo, le mani non so tenerle ferme al loro posto) non mi sporcavo e non mi si rovinava nulla!

 

Indubbiamente colpita le abbiamo chiesto (anche Max era molto colpito!) di dove fosse, e lì seconda sorpresa: ci dice che abita in provincia di Brescia!

Ma dai, siamo andati a Verona per trovare praticamente una quasi compaesana!!!

Già, perché la ragazza abita nel paese accanto al nostro :p

 

Prendiamo contatto e promettiamo di risentirci salutandola.

 

Passa qualche settimana e la chiamiamo. Durante l'incontro faccio le classiche domande di rito e scopriamo che ha prezzi ONESTISSIMI!! Anzi, di più, senza togliere nulla alla professionalità di nessuno non ho mai sentito di qualcuno con prezzi così onesti nel suo campo!

La seconda occasione per ritrovarci è stata venerdì, per l'intervista tv fatta con altri sponsor. Qui Corinne ci ha comunicato che era interessata all'iniziativa, e, con nostra sorpresa, ci ha informati che mi truccherà al matrimonio.

 

Beh, questa è la storia. 

 

Diamo un enorme BENVENUTA A BORDO  a Corinne, le auguriamo che il partecipare all'iniziativa le porti tante cose buone, e siamo felicissimi di averla con noi! Oltre alla simpatia sappiamo che realizzaerà un lavoro semplicemente meraviglioso!!! 

 

Grazie Corinne!!

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Cory (lunedì, 08 aprile 2013 14:37)

    ❤❤❤❤grazieeeeeeee vi adoro!!!!

  • #2

    Dani & Max (lunedì, 08 aprile 2013 14:40)

    Tu ci adori??veramente è il contrario <3 ^_^