Bilancio di fine anno..e grazie a tutti!!!

 

 

E così siamo già in dirittura d’arrivo anche con questo 2012.

 

Se ogni giorno fosse una fotografia verrebbe da riguardarle tutte, e decidere quale tenere ccome un caro ricordo e quale bruciare… personalmente le terremmo tutte, belle o brutte che siano state queste giornate passate ci hanno portato sempre un qualcosa…un insegnamento, un sorriso, un pianto, ma tutte indistintamente ci hanno insegnato ad andare avanti.

 

Ed ecco quindi che stasera archivieremo anche l’album 2012 e ne apriremo uno nuovo, al momento ancora vuoto, ma siamo certi che saranno molte le immagini che inseriremo nei mesi futuri!!!

 

 

Siccome oggi è giornata di bilanci volevamo fare un sunto anche della nostra iniziativa

Sono già due mesi che è nata, e, sebbene tutto sia cominciato con poche speranze e con un’aria da gioco, ha invece portato fin da subito tante cose belle!

 

I primissimi a venirci incontro a pochi giorni dall’ avvio di questa avventura particolare son stati due artigiani, il che è fenomenale specie dato il momento economico che stiamo tutti attraversando! Loro non si sono fatti spaventare e si sono offerti di aiutarci con la sistemazione della casa che prenderemo ^_^

Quindi grazie di cuore a Bianchi Raimondo (elettricista di Sabbio Chiese - Bs - ) e Jorge Crouzeilles (cartongessista di Manerba - Bs- ) per sostenerci! Vi auguriamo che questo atto generoso vi ritorni karmicamente almeno triplicato, e che vi arrivi tanto, ma tanto lavoro!!

 

Subito dopo si è unita Sabrina di Punto & Virgola Candele (Gardone v/t - Bs-) , una bravissima hand made artist che ci farà le sue splendide candele in cera di palma da usare per le tavolate al ricevimento.

 

Quasi in contemporanea con lei ci ha chiamati Liliana, donna dal cuore d'oro di Manerba (Bs) , che già si era offerta per ricostruirmi e decorarmi le unghie il giorno del matrimonio (e lei non sa cosa l'aspetta visto che io le distruggo di continuo per il nervoso!!!), e che poi ha voluto partecipare alla nostra avventura anche con un'altra abilità in cui lei eccelle...infatti ci regalerà la torta nuziale preparata e decorata da lei!! (Le torte di nonna Lidia - Manerba - Bs-).

 

 

Da qui in poi è stata una valanga di gente che si è interessata a quest' iniziativa curiosa e pressoché sconosciuta al Nord: si sono aggregate Katiuscia, bravissima e giovane parrucchiera di Villanuova (Bs) che ci pettinerà..ancora non sappiamo come, ma non dubitiamo che farà uno splendido lavoro!  

 

Sabrina di Profili di Candore Hand Made (Pontelagoscuro - Fe - ) ci manderà i sacchettini portariso scontatissimi e ci regalerà una torta portabuste, e Elena di Miele e Sale (Acqui Terme -AL-) preparerà i fogliettini personalizzati segnatavolo: anche loro sono due creative molto brave, e speriamo che il artecipare alla nostra avventura dia loro un po' di visibilità.

 

Nel mentre del tutto spunta un'altra Elena, una mia carissima amica di Padova, la quale si offre per scriverci le partecipazioni! Non c'entra nulla con il suo lavoro, non è neppure un hobby, è solo un atto d'amicizia grandissimo, e noi l'adoriamo ancora di più per questo! Ti vogliamo davvero bene!!

 

Grazie ad un articolo sul Giornale di Brescia ed ad altri canali che parlano di Se mi sponsor..mi sposo! ci contatta Rachele Perlotti, giovane e bravissima wedding Planner di Brescia, la quale si offre di aiutarci gratuitamente con l'organizzazione del matrimonio in ogni aspetto.

 

Giusy di Creazioni la Coccinella e Carrozzeria GreenCar sono le altre due aziende entrambe di Gavardo (Bs) che presto si aggregano: Giusy si offre per farci i centrotavola grazie alle sue capacità (fa tantissimi corsi!!e non solo di questi, crea tantissime cose!) di creare magnifiche composizioni floreali con fiori secchi e artificiali. E' talmente dolce che inoltre ci regalerà i confetti ^_^

La Carrozzeria invece si offre per procurarci gratuitamente l'auto per la cerimonia!

Ringraziamo entrambi tantissimo, sappiamo che è uno sforzo non indifferente e lo apprezziamo davvero tanto!

 

Durante dicembre abbiamo avuto la fortuna di incrociare altre persone dal cuore d'oro, ed ecco così che si sono uniti agli sponsor già presenti Anna e Bernd dell' Hotel
Schwarzer Widder  di Silandro (Bz), giovane e carinissima coppia che ci ha scritto per regalarci un week end da lor! Non vediamo l'ora di andare a salutarli! Poi è giunto in nostro aiuto lo staff di MatrimonioFacile.com di Napoli , che ci ha scontato tantisimo del materiale utile per il ricevimento e che ci ha mandato un dono graditissimo!

 

 

 Ora abbiamo un attimo rallentato date le festività, ma tante sono ancora le cose in ballo e da finalizzare, e speriamo di raccontarvele presto!!

 

Raccontare in poche righe ciò che ognuno di loro ha fatto per noi non rende, dietro ci sta l'emozione, la sorpresa, l'incredulità, la gioia, il cuore che si gonfia per la commozione...ci abbiamo provato...
speriamo che sia giunto anche a voi!!

 

Non parliamo poi solo di tutti coloro che ci aiuteranno in previsione del matrimonio o con la casa, ma anche di chi, a vario titolo, si è gentilmente offerto senza che però potessimo accettare la proposta (vuoi perché avevamo già quel servizio o perché abbiamo deciso che non ci serviva), e di chi ci segue su facebook, twitter, blog mandandoci tantissimo affetto ed una scarica continua di energia!

 

Citarvi tutti uno per uno sarebbe complicato, sappiate che ognuno di voi ci ha dato qualcosa!!

 

Ad ognuno di voi, dal profondo del nostro cuore...Grazie!!

 

 

Vi auguriamo che tutto l'amore, tutta la gentilizza, tutto il calore e l'impegno che state dando vi tornino decuplicati il prossimo anno!

 

Vogliamo lasciarvi così, abbracciandovi con il pensiero e sperando che a tutti noi l' anno nuovo porti qualcosa di meglio!!!

 

Vi vogliamo bene!! Buon inizio!!!

 

Scrivi commento

Commenti: 0