S. Lucia, neve e le Sabrina che non ti aspetti

Rieccoci, stamane ci siamo svegliati con 9 cm di neve a terra...

mille difficoltà, Max ha provato ad andare al lavoro ma ha temporaneamente desistito riprovandoci un paio d'ore dopo (almeno avevano parzialmente pulito le strade), io ho toccato il record di velocità su neve, 32 km/h, 16 minuti per fare 3 km..giungo in ufficio e scopro che non c'è nessuno...vabbè! :p

 

ma ieri notte, prima di andare a letto, siamo stati sulla soglia di casa infreddoliti ma emozionati come bambini a guardare i fiocchi che scendevano.

 

Santa Lucia quest'anno è stata generosissima, non ha portato solo dolcetti (tantissimi, un amico scriveva che non chiudeva più i jeans...) ma anche la tanto amata neve.

 

Avete mai notato che bello che è quando tutto si imbianca di sera? Pare quasi che ci sia più luce, e sul mondo cala un silenzio carico di attesa e di magia, come se tutto l'universo stesse trattenendo il fiato nell'attesa di un qualcosa...

 

 Ma Santa Lucia non ci ha donato solo dolci e neve..ieri abbiamo avuto il piacere di essere pubblicizzati sul loro blog dal  sito Saranno Sposi, tra i più grandi inerenti al matrimonio (http://www.sarannosposi.com/blog-notizie-curiosita-matrimonio-eventi-fiere-sposi/item/51-daniela-e-massimo-il-matrimonio-con-gli-sponsor-per-battere-la-crisi.html), e finalizzato l' ingresso nell'avventura di un altro sponsor.

 

Ci siamo messi a ridere ieri..infatti noi non crediamo nelle coincidenze, ma la persona che si è interessata ha una caratteristica che si sta ciclicamente ripetendo tra alcuni nostri partner: il nome!

 

 

Che dite, casualità che sia la quarta Sabrina che ci aiuta? ^_^ Probabilmente sì, ma a noi piace pensare che sia un nome portafortuna a questo punto!!

 

Stiamo parlando di Sabrina, Roberta e Liliana di Matrimoniofacile.com

Le ragazze si sono interessate alla nostra iniziativa e ci hanno fornito del materiale che sarà utile alla nostra festa con uno sconto veramente importante. Sono state carinissime e disponibilissime: noi volevamo presentarle già da qualche giorno come sponsor, ma loro prima han voluto occuparsi di ciò che poteva venirci utile per le nozze!

 

Vogliamo caldamente invitarvi a curiosare nel loro sito qualora vi servissero oggetti personalizzati e non, particolari o curiosi per una festa, non solo per il matrimonio, perché è sempre difficile trovare persone così disponibili!

 

Quando abbiamo chiesto a Sabrina una presentazione del loro lavoro ci ha spiegato che il negozio online è nato proprio dal loro desiderio di "andare contro" un' industria (quella dei matrimoni) che sfrutta i sogni delle persone per fini di lucro".

Ecco quindi che hanno deciso di puntare sull' immettere sul mercato articoli che possono essere utili e divertenti per la buona riuscita di una festa, ma abbattendo notevolmente i costi, cosa che di conseguenza li ha portati ad essere un sito molto conosciuto (sono partner di Matrimonio.com, il più grande portale d' Italia sulle nozze) e a far abbassare i prezzi anche ai concorrenti. 

 

Non contente di ciò han deciso anche di contrastare l' uniformizzazione dei matrimoni che c'era fino a qualche anno fa, proponendo una varietà di prodotti soprattutto personalizzati che così facendo danno una impronta intima e personale al proprio evento.
Inoltre con l'abbattimento dei costi hanno non solo contribuito ad un decremento dei prezzi inerenti il matrimonio ma allo sbizzarrirsi con la fantasia di nuovi prodotti per creare un giorno non solo unico, ma che vi rispecchia a pieno!
Insomma... un Matrimonio ... Facile! ^_^

 

E non è finita...oltre al grande sconto hanno deciso di mandarci anche un regalino per le nozze: ecco quindi che nel pacco troveremo anche le bolle di sapone a forma di torta, per dare un tocco magico e colorato alle nostre nozze!

 

Cosa possiamo dire? Innanzitutto ringraziamo Matrimoniofacile.com, e poi...oh, insomma!!!E diciamolo!!!!!

 

♥♥♥  ABBIAMO GLI SPONSOR PIU' BELLI DEL MONDO!!!! ♥♥♥

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    amore creativo (venerdì, 14 dicembre 2012 12:22)

    ah ah ah