E finalmente...è arrivata!!!!

Beh...se n'era sempre parlato come di un passsaggio naturale e "obbligato" dato il percorso di vita assieme che avevamo intrapreso, quindi non si era mai creata l'occasione per una cosa fatta a regola d'arte.

E' anche vero che pratici come siamo (e convivendo da un po' ormai) quel tanto di romanticismo in più si è perso per strada (pur restando entrambi abbastanza dolci ma senza cariare i denti!).

Però...faceva un po' triste programmare i dettagli del matrimonio senza quel pizzico in più di magia...e, mea culpa, devo dire che negli ultimi tempi punzecchiavo un bel po' su questa cosa...non che mi aspettassi l'annuncio a mezzo stendardo trainato da un aereo con cuori nel cielo, men che meno uno in ginocchio con tanto di diamantone..ma la bimba che è in me e adora sognare un pochino ne soffriva!

 

Quindi...ieri meraviglia!!!Tornata a casa dal lavoro mi son trovata tutta la sala buia illuminata solo da tantissime candeline accese ovunque, musica di sottofondo, bottiglia di spumante e il mio caro compagno che mi chiede (finalmente!!!!!!!!!) se voglio sposarlo!!!!!!!

 

ERA ORA!!!!!EVVIVA!!!!! Per la gioia mia e dei suoi amici che continuavano a dirgli di farlo!!! :p

 

Tranquilli, il matrimonio è sempre all'insegna del risparmio, e dunque niente anello (che già mi regalò al compleanno bellissimo pure quello!!!) ma tanta tanta atmosfera e un augurio tutto per noi <3

 

E stamane???beh, ci alziamo per andare al lavoro. Max mi guarda e mi dice "non mi hai ancora risposto però"...oh cacchio!!!!!

 

Che dite??? Gli rispondo???

 

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_^

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    patty (martedì, 13 novembre 2012 14:00)

    Sono invidiosa hai proprio un uomo che tante donne vorrebbero.Rispondi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altrimenti rispondono le donne d'italia per te!!!!!.

  • #2

    Sabrina (martedì, 13 novembre 2012 14:32)

    eh beh a sto punto.. dirgli che scherzavi pareva brutto! Evviva gli sposi!!