Stay hungry. Stay foolish.

Il nostro leitmotiv che ci seguirà per tutto l'anno è proprio la celebre frase di Steve Jobs "Stay hungry, stay foolish" (siate affamati, siate folli). Siamo affamati di amore, e siamo arsi da desideri che ci spingono a sognare tanto e lavorare il più possibile per rendere tutto realizzabile. Purtroppo però ci siamo resi conto che non sempre basta il duro lavoro e l'amore, ma noi non vogliamo né demoralizzarci né tantomeno rinunciare a sognare.

Tanto a posto non lo siamo mai stati,chi ci conosce questo lo sa bene,  e così ci siamo detti una sera "perché no???siamo folli, rendiamolo palese e vediamo se ne nasce qualcosa di buono!!".

Da qui il nostro Stay hungry, stay foolish.

Ci crediamo, siamo convinti fino in fondo che con la buona volontà ed il duro lavoro si possa arrivare quanto più possibile vicino a realizzare i propri sogni..per il balzo finale verso la vetta ci servono piccoli aiuti esterni, che noi vogliamo ricambiare aiutando a modo nostro!

Siamo felici che sabato la nostra iniziativa sia piaciuta a molti degli espositori della Fiera Sposi, e speriamo che ne nasca qualcosa di bello, ma siamo ancor più gioiosi di vedere quanti ci hanno già contattati ^_^ magari 4-5 persone per voi non saranno tante, ma per noi è uno splendido risultato per un'iniziativa che è nata quasi come un gioco ed una valvola di sfogo per non vedere sempre tutto nero in questa crisi!!

Ieri sera parlavamo Max ed io e ci teniamo a ringraziare di cuore quegli amici che ci hanno subito appoggiato nell'idea e ci hanno dato preziosi suggerimenti: GRAZIE! Senza il vostro entusiasmo difficilmente avremmo messo in piedi tutto ciò ^_^

Il giorno che ci sposeremo non sarà solo la festa di Daniela & Massimo, ma sarà la festa di tutti noi!!

Vi vogliamo davvero bene!

Scrivi commento

Commenti: 0